Due nuove sedi per la Lega di Calenzano e la Lega del Q3

maggio 12th, 2014 in Ultime Notizie by Nicoletta Bardossi

images

Firenze – Settimana di inaugurazioni per due Leghe Spi della provincia di Firenze: domani e dopodomani saranno inaugurate due nuove sedi dello Spi Cgil e del Caaf.

“Si tratta”, dichiara Fulvio Farnesi, AD di Caaf Cgil Toscana,  “di una scelta che va nella direzione di rafforzare  la presenza della Cgil sul territorio,   che tiene conto dei bisogni delle persone per esercitare al meglio gli strumenti di protezione collettiva ed individuale” .

“Migliori sedi, aggiunge,  “più decorose, più accoglienti con la presenza di maggiori servizi  è una scelta che continuiamo a fare anche in un  contesto difficile che tenderebbe a farci chiudere in alcuni fortini assediati dalla modernità . La nostra modernità è dare risposte a quante più persone possibili ed  avere,  sedi , luoghi di incontro tra la Cgil e la cittadinanza”.  “E’, conclude,  la nuova sfida per il futuro” .

Domani taglio del nastro per la nuova sede della Lega di Calenzano in Piazza del Sapere 3. Appuntamento alle 16.30.

Mercoledì tocca alla Lega Firenze Q3 che inaugura la nuova sede in via Largo Novelli 1/c Alle 16.30 la festa ufficiale.

Vi aspettiamo ad entrambe le inaugurazione numerosi 😉