Per gli iscritti

CONVENZIONI – Anno 2017

In questa pagina trovate tutte le convenzioni che lo Spi Cgil Firenze ha attivato con Enti e Associazioni per offrire servizi a prezzi agevolati a tutti gli iscritti.

Convenzioni Unicredit

Unicredit  convenzioni

Convenzione Spi con Studio Dentistico Paoleschi

Paoleschi esporta a

Paoleschi retro

Findomestic

Dettagli della convenzione: Convenzione Findomestic – Spi Cgil 2016 (PDF)

CONVENZIONE CON LA BANCA POPOLARE DI MILANO

Banca Popolare Milano convenzioni

Potete scaricare il qui l’accordo 2016 con i particolari della Convenzione per gli iscritti dello Spi Firenze.

CONVENZIONE CON CREDEM

Convenzione qui: convenzione Spi Cgil/ Credem

CONVENZIONE CON UNICREDIT

Convenzione qui: UniCredit per iscritti SPI CGIL

CONVENZIONI ISTITUTI DI CREDITO

ACCORDO CON IL SUNIA

Leggi: protocollo SPI-SUNIA Firenze

CONVENZIONE CON FONDAZIONE DEL TEATRO DEL MAGGIO

Lo Spi Cgil Firenze ha attivato per il 2015 una convenzione con la Fondazione del Teatro del Maggio per promuovere la conoscenza della musica. Lo Spi Cgil avrà diritto ad acquistare biglietti degli spettacoli del Teatro (con eccezione di spettacoli appositamente segnalati, quali la Prima del Festival), senza il diritto di prevendita (10%) e con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino, affinché tale sconto sia attivo (inclusa la rinuncia al diritto di prevendita), l’acquisto dovrà essere effettuato da Spi Cgil e per un minimo di 20 biglietti per spettacolo.

CONVENZIONE AMPLIFON

logo amplifon

Per gli iscritti controllo gratuito dell’udito presso i punti vendita Amplifon. Prova per un mese di qualsiasi tipo di apparecchio acustico, senza alcun impegno di acquisto. Sconto speciale del 10% riservato agli iscritti (esibendo tessera Spi Cgil) per l’acquisto di apparecchi acustici digitali.

CONVENZIONE AGOS DUCATO

Agos

Agevolazioni per tutti gli iscritti Spi Cgil Firenze sul prestito flessibile Agos.

Agos

FEDERCONSUMATORI

E’ attiva un’intesa con Federconsumatori che fra le altre cose propone la tessera di convenzione con lo Spi a 10 euro.

CARTA ARGENTO – TRENITALIA

La Carta Argento è riservata per chi ha più di 60 anni e garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto base di 1° e 2° classe per tutti i treni nazionali, del 10% sui biglietti per i servizi Cuccetta e Vagone Letto (escluse Excelsior) e del 25% su alcuni collegamenti internazionali.
Scarica il modulo

• Se sei interessato a qualcuna di queste convenzioni o vuoi saperne di più sulle convenzione e su come iscriverti cerca la Sede della Lega a te più vicina o scrivi a: spi@firenze.cgil.it