Flash mob pensionati Fiesole per pensilina dell’autobus

ottobre 16th, 2017 in Le nostre iniziative by Nicoletta Bardossi

Spi Cgil Fiesole - protesta pensionati

Spi Cgil Fiesole – protesta pensionati

Si sono posizionati lungo la statale Pontassieve – località Ellera nel Comune di Fiesole – con tanto di ombrelloni e sdraio per chiedere, ancora una volta, una pensilina coperta alla fermata dell’autobus e un attraversamento pedonale a chiamata.

Protagonisti i pensionati della Lega di Fiesole che così ha voluto attirare l’attenzione del sindaco Ravoni sulle due richieste promesse ma ancora non realizzate.

Nella piattaforma sui problemi del territorio, lo Spi Cgil Fiesole per Ellera ha raccolto e sollecitato la proposta dell’installazione di una pensilina coperta e di un semaforo a chiamata lungo la strada statale.

“Nell’incontro avuto con il sindaco il 10 ottobre 2016 ci era stato assicurato che fra giugno e settembre 2017, a interventi ultimati, il problema sarebbe stato finalmente risolto – dice la Lega Spi Cgil Fiesole -. Considerando che si tratta di opere semplici ma molto importanti per la sicurezza delle persone, sollecitiamo la soluzione di questo problema. Lo abbiamo fatto con questo flash mob in modo scherzoso ma determinato. L’inverno si avvicina e siamo stanchi di aspettare”.