RSA Botticelli: Lega Spi Greve solidale con i lavoratori

novembre 20th, 2017 in Le nostre iniziative by Nicoletta Bardossi

Solidarietà della Lega Spi Cgil di Greve in Chianti ai lavoratori  della Rsa Botticelli per la difesa del loro posto di lavoro”.  Il segretario di Greve  Silvano Farisei,  ha ribadito che i, sindacato dei pensionati ritiene sbagliata  la decisione della società di esternalizzare un servizio così importante ormai consolidato nel tempo.

La RSA Botticelli è situata a Strada in Chianti. “Poiché la Botticelli è una struttura convenzionata – dice Farisei- riteniamo importante che anche la politica, amministrazioni locali e Regione, facciano la propria parte al fine di trovare una soluzione che vada incontro sia alle richieste dei lavoratori che al mantenimento del livello di assistenza per gli ospiti dell’Istituto”.

“La Lega Spi-Cgil di Greve in Chianti – conclude – oltre a essere solidale con i lavoratori della Rsa ed a sostenerne la lotta, è disponibile a mettere a disposizione le proprie sedi per iniziative o riunioni che siano necessarie per rendere pubblica la vertenza in atto”.