Si conclude il progetto “Scandicci si racconta”

aprile 13th, 2012 in by Nicoletta Bardossi

Firenze – Il progetto condotto dallo Spi Cgil di Scandicci “scandicci si racconta” è arrivato a conclusione.

Mercoledì 18 aprile alle 15.30 nella Sala Consiliare del Comune di Scandicci il progetto si conclude ufficialmente con la presentazione del DVD che contiene le interviste raccolte per la Festa di Liberetà 2011.

A seguire si svolgerà  la tavola rotonda  – introdotta da Iolanda Toccafondi, Segretaria Generale dello Spi Scandicci, “Spunti e riflessioni sul Futuro della Città. Cultura, formazione, impresa, lavoro e stato sociale”

A coordinare la tavola rotonda Raffaele Palumbo, Direttore di Controradio. Relatori: Sandro Bonaceto, Direttore Confindustria Toscana, Giancarlo Cauteruccio, Regista, Direttore artistico Teatro Studio, Alessio Gramolati, Segretario Generale CGIL Toscana, Lorenzo Paoli, Dirigente Ufficio Edilizia ed Urbanistica, Paolo Perugi e Antonio Turchetti, Docenti I.T.I.S Meucci.

Parteciperà anche il sindaco di Scandicci Simone Gheri a cui sarà affidata la relazione conclusiva del dibattito.