CAMMINANDO NEL QUARTIERE… INCONTRIAMO AMELIA
Un evento dedicato ad Amelia Pincherle, organizzato dalla Lega SPI CGIL Q1 “S. Lavagnini”, per riscoprire la sua figura e il suo contributo alla società.
Dopo un breve saluto di Alessandra Scaffai, Segretaria Generale SPI CGIL Lega Q1, l’incontro sarà coordinato da Anna Marvulli, Responsabile del Coordinamento Donne SPI CGIL Q1.
Interverranno:
- Mirco Rufilli, Presidente del Quartiere 1
- Claudia Paoletti, Coordinatrice Donne SPI CGIL Q1
- Valdo Spini, Presidente della Fondazione Rosselli
- Donatella Masini, rappresentante ANPI Sezione “E. Rigacci”




