Fiesole, inaugurata la nuova sede SPI CGIL (foto e video)
Oggi grande festa a Fiesole per l’inaugurazione della nuova sede dello SPI CGIL Firenze, in piazza Garibaldi!
Tantissimi i partecipanti alla cerimonia, che ha visto tra gli ospiti la sindaca Cristina Scaletti e il direttore di Radio Bruno, il giornalista David Guetta.
Una giornata di comunità, diritti e impegno, nel cuore del territorio.
Un’occasione di festa in cui non è mancato l’appello al voto per il referendum dell’8-9 giugno
Guarda l’intervista al segretario Spi Cgil Firenze, Mario Batistini
Guarda l’intervista al segretario della Lega “Firenze Q2 – Fiesole”, Andrea Generini
Guarda l’intervista ai componenti della segreteria “Firenze Q2 – Fiesole”
Il foto racconto:












