A Firenze alla Biblioteca Luzi, il libro delle donne del Sindacato

Febbraio 27th, 2015 in Le nostre iniziative by Nicoletta Bardossi

La mia storia ti parla di noi

Firenze – Prosegue il viaggio del nostro libro “La mia storia ti parla di noi”.

Il 20 marzo farà tappa a Firenze alla Biblioteca Mario Luzi (Via Ugo Schiff, 8) dove la Lega del Quartiere 2 ha organizzato la presentazione.

Alle 17 si terrà un incontro per presentare il libro che raccoglie testimonianze delle donne del Sindacato.

L’intento – si legge nel volantino di presentazione dell’evento –  è quello di recuperare per le generazioni presenti e future non solo il patrimonio dei loro saperi sindacali, ma anche quello scaturito dalle vicende da loro vissute.

Trasmettere la Loro esperienza ,aiuta chi la riceve a confrontarsi con l’attualità, per- mette un approfondimento e una rilettura delle molte voci, dei molti problemi,delle emozioni in mezzo alle quali noi ci muoviamo nei nostri percorsi di vita.

Giornalista; videoreporter, contenuti multimediali; streaming e reportage