Il 18 aprile verrà inaugurata la nuova sede SPI di Montespertoli
Giovedì 18 aprile inaugura la nuova Lega SPI CGIL a Montespertoli in Via Roma 8. L’inaugurazione si terrà alle ore 16.00.
La nuova sede sarà intitolata a Aurelio Giomi, sindacalista Cgil e sindaco di Montespertoli.
A seguire, alle ore 17.00 si svolgerà alla sala Topical della Casa del Popolo “Salvador Allende” in Piazza del Popolo per parlare di “Dalla mezzadria alle nuove tecnologie informatiche. Dove va il sindacato del futuro?”
Saranno presenti Mario Batistini, Segretario Generale SPI CGIL Firenze, Franco Quercioli già direttore scolastico di Montespertoli, Alessio Mugnaini Sindaco di Montespertoli, Silvia Mozzorecchi Segretaria SPI CGIL Firenze, Fulvio Tanini Segretario SPI CGIL Toscana e Bernardo Marasco Segretario Generale CGIL Firenze.
Al termine, all’interno della Casa del Popolo verrà offerta una apericena.





