Riparte il servizio Inca a Signa e Lastra a Signa
Dal 21 aprile, ogni terzo martedì del mese, torna nelle sedi Spi Cgil di Signa e Lastra a Signa il servizio Inca, su appuntamento.
Orari: Signa – dalle 9.00 alle 12.00 Lastra a Signa – dalle 14.30 alle 17.00
Attenzione: nel mese di marzo l’unica data disponibile per prenotarsi è il 24.
I servizi offerti
Pensioni e previdenza – calcolo della pensione, verifica dell’estratto conto contributivo, domande per pensione di vecchiaia, anticipata, di reversibilità, invalidità e inabilità, riscatti e ricongiunzioni.
Sostegno al reddito e lavoro – Naspi, disoccupazione agricola, indennità di maternità/paternità, assegni al nucleo familiare (Anf) e assegno unico universale.
Infortuni e malattie professionali – assistenza per denunce di infortunio, malattie professionali e supporto medico-legale.
Invalidità civile e disabilità – domande per invalidità civile, indennità di accompagnamento, benefici Legge 104 e permessi.
Immigrazione – rinnovo e rilascio del permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare e pratiche per cittadini stranieri.
Per informazioni e prenotazioni: 055 875656 (Signa) 055 8723402 (Lastra a Signa)
Orari: Signa – dalle 9.00 alle 12.00 Lastra a Signa – dalle 14.30 alle 17.00
Attenzione: nel mese di marzo l’unica data disponibile per prenotarsi è il 24.




