Spi Cgil Sesto Fiorentino devolve la cifra destinata alle strenne natalizie alla rete di solidarietà operante nel Comune

Dicembre 28th, 2020 in in-home by Nicoletta Bardossi

Il Comitato Direttivo della Lega SPI CGIL di Sesto Fiorentino, in occasione delle festività di fine anno, ha deciso di devolvere la cifra solitamente destinata alle strenne natalizie alla rete di solidarietà operante nel comune di Sesto, costituita da un lavoro di sinergia di tutte le Associazioni operanti nella città che per la prima volta si sono messe a collaborare e lavorare tutte insieme per gestire l’emergenza.

L’iniziativa di solidarietà nasce da una convenzione tra i Servizi Sociali del Comune di Sesto Fiorentino e la Caritas e fa capo alla Parrocchia di San Martino.

Lo scopo è quello di cercare di andare incontro, con ogni mezzo, ai cittadini che si trovano in grave difficoltà ed il cui numero è notevolmente incrementato a seguito dell’emergenza sanitaria in corso.