Al Circolo Arci La Rampa di Tavarnelle val di Pesa tornano le iniziative del mercoledì

Novembre 4th, 2014 in Ultime Notizie by Nicoletta Bardossi

Circolo La Rampa

Firenze – Tornano a Tavarnelle val di Pesa i mercoledì dedicati ai meno giovani. Da domani nei locali della pizzeria del Circolo Arci La Rampa si svolgeranno incontri all’insegna dell’allegria e della socializzazione.

Si comincia domani, mercoledì 5 novembre, alle 15,30: Incontro con David Baroncelli, Sindaco di Tavarnelle Val di Pesa.  Mercoledì 12 novembre alle 15.30 sarà l’occasione per rivedere le foto delle vostre escursioni; mercoledì 19 incontro con Giulia Casamonti, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Tavarnelle Val di Pesa e dell’Unione Comunale; mercoledì 26 incontro con Giacomo Trentanovi Sindaco di Barberino Val d’Elsa

Tutti i pomeriggi saranno seguiti da tè con pasticcini e si gioca a tombola o a carte. I premi in palio nella tombola (prodotti alimentari) sono offerti dalla sezione Soci coop e dal Sindacato pensionati Spi – Cgil di Tavarnelle Val di Pesa e Barberino Val d’Elsa.

A cura dell’associazione Auser è previsto il trasporto anche dalle frazioni previo prenotazione almeno due giorni precedenti all’evento telefonando ai numeri: 340 6341582 – 333 9729130