A Clear-Cut Premium Community Wordpress Theme

Torna il pranzo solidale dello Spi con gli anziani del Q.1 e i Ragazzi di Sipario

Giugno 7th, 2021 in in-home by Nicoletta Bardossi

Lo Spi di Firenze, il Quartiere 1 e “I Ragazzi di Sipario” insieme per ripartire nel segno della solidarietà e la convergenza di bisogni. 


Riparte l’iniziativa dello Spi Cgil di Firenze, insieme al Quartiere 1 di Firenze che offre la consumazione del pranzo per alcune persone anziane autosufficienti  individuate dal servizio sociale competente, al ristorante gestito da i “I ragazzi di Sipario”.

“ I Ragazzi di Sipario” è una cooperativa sociale senza fini di lucro che offre opportunità di lavoro a persone con disabilità intellettiva o in situazione di fragilità, favorendone l’integrazione e l’inclusione sociale attraverso il lavoro e la gestione in forma associata dell’impresa.

I pranzi verranno consumati dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 nel  locale che si trova in via dell’Ulivo 6.

Author: Nicoletta Bardossi

Giornalista; videoreporter, contenuti multimediali; streaming e reportage

Enjoy this Post? Share it on your favorite social bookmarking site...

Submit to Mixx Submit to StumbleUpon Submit to Delicious Submit to Digg

Lascia un commento

Related Posts

Check out some more great tutorials and articles that you might like.

  • borse prada
  • borse burberry
  • borse chanel
  • borse louis vuitton
  • borse gucci
  • borse dior
  • borse hermes
  • ugg roma
  • woolrich zalando
  • cuffie beats
  • fendi borse