A Certaldo nasce L’Incontro

Febbraio 20th, 2022 in in-home by Nicoletta Bardossi

Già da qualche anno avevamo percepito la necessità di avere a Certaldo centro di aggregazione per la gente che rappresentiamo (cioè i pensionati) perché, soprattutto nel centro del paese, non avevamo spazi per rispondere a questa necessità (vengono utilizzati a tale scopo il Bocciodromo a sud e il Barrino Polisportiva a nord del paese).

In collaborazione con l’AUSER filo d’argento di Certaldo, abbiamo individuato un locale da destinare a tale scopo, adiacente alla sede AUSER in viale Matteotti 65, che risponde alle caratteristiche da noi richieste. Questo locale è stato arredato e attrezzato e lo inauguriamo sabato 19 febbraio ore 16.00. Questo centro ricreativo e di aggregazione sociale (si chiamerà L’INCONTRO) sarà aperto dal lunedì al sabato in orario 9,30-12,00 e 14,00-18,00 e l’apertura verrà garantita da volontari dello SPI e dell’AUSER.

Per acceder occorre avere il green pass. All’interno i frequentatori troveranno quotidiani e materiali per giochi vari (es. carte, dama, tombola, ecc.) Siamo lieti di aver raggiunto un obiettivo che ci eravamo dato da tempo, richiesto dai nostri tesserati.

SPI CGIL di Certaldo

Giornalista; videoreporter, contenuti multimediali; streaming e reportage