Tutti i segreti del nostro corpo: quattro incontri informativi organizzati dalla Lega del Q3
Firenze – La Lega Spi del Quartiere 3 ha organizzato quattro incontri con la dottoressa Grazia Turchi che guiderà i partecipanti alla scoperta dei segreti del nostro corpo per capire meglio come tutelare la nostra salute e vivere più a lungo e meglio.
Tutti gli incontri si svolgeranno al Circolo della Vie Nuove (viale Giannotti, 13) alle 16 e prevedono la partecipazione di 30 persone.
Il primo è previsto per martedì 28 febbraio, dal titolo “Come è fatto e come funziona il nostro organismo”. Durata dell’incontro circa 2 ore.
Martedì 6 marzo; si parlerà di “Quali sono i fattori che condizionano la nostra vita” mentre martedì 13 marzo la dottoressa Grazia Turchi illustrerà i comportamenti da tenere per avere “lunga vita”: “Come dobbiamo comportarci per vivere in salute”.
Nell’ultimo incontro martedì 20 marzo sarà affrontato il tema dei “Metodi vecchi e nuovi per affrontare l’invecchiamento”.
Informazioni: chi fosse interessato può telefonare al 3475963998 Grazia Turchi o mandare una e-mail a: graziaturchi@libero.it o chiedere informazioni direttamente alla Lega Q3.
Per prenotare lasciare e-mail e n° telefonico.




