Lo SPI va a teatro… convenzione con il Teatro Comunale di Firenze

Settembre 27th, 2011 in Le nostre iniziative by Nicoletta Bardossi

Lo Spi Cgil di Firenze e il Teatro Comunale di Firenze hanno firmato una convenzione fino alla fine del 2011 rinnovabile per i prossimi anni che prevede per gli iscritti alla nostra organizzazione la possibilità di avere delle riduzioni sul prezzo dei biglietti per le opere in cartellone.

Il progetto che andiamo a definire si basa su quello che lega di Barberino del Mugello ha “testato” scorso anno dal titolo “ Raccontiamoci un’opera”, ed è realizzato con l’obiettivo di coinvolgere i pensionati della lega ed i simpatizzanti per portarli ad una migliore fruizione dell’opera lirica , attraverso la spiegazione del libretto da parte di un operatore che il Teatro Comunale ci mette a disposizione.

Il  primo incontro è fissato per  giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 16.30 presso la Camera del Lavoro di Firenze (Borgo dei Greci 3) nel salone Di Vittorio; il sig. Silvano Sanesi ci introdurrà all’opera in programma per la fine di Ottobre: il CASO MAKROPULOS

Per maggiori informazioni potete contattare la Lega SPI a voi più vicina, trovate tutti gli indirizzi ed i contatti nella sezione “DOVE SIAMO”.